in

Uomini e Donne: Flavia Fiadone e Tommaso Scala di nuovo insieme? Avvistamento in discoteca

Sembra proprio che, volenti o nolenti, i protagonisti di Uomini e Donne siano costretti ad incontrarsi sempre e comunque, nonostante le loro storie siano tragicamente naufragate e ci sia di mezzo l’intero stivale italico a separare i due ex fidanzati di Canale 5. Questo è il caso di Flavia Fiadone e Tommaso Scala, misteriosamente apparsi lo scorso week end nella medesima discoteca, inconsapevoli della presenza l’uno dell’altra.

Scala e Fiadone di nuovo insieme?

L’ex coppia felice nata sotto la buona stella di Maria De Filippi è stata avvistata in un locale in provincia di Napoli, dove la toscana corteggiatrice era volata senza avvisare Scala, sebbene conoscesse la volontà di quest’ultimo di incontrarla. Sembra però che alla fine i due si siano incontrati per davvero, nonostante la Fiadone neghi con forza questa ipotesi. “Ma sei tornata con Tommaso? Stasera eravate entrambi all’Oplonte a Torre” questa la segnalazione apparsa sul profilo Instagram di Flavia.

In men che non si dica è arrivata la risposta della diretta interessata: “Assolutamente no. Non sapevo ci fosse e nemmeno l’ho incrociato sinceramente“. Perciò dovremmo credere che, non solo i due fossero nello stesso posto senza essersi messi d’accordo, ma che inoltre fossero all’oscuro della presenza altrui. Per il momento Tommaso non ha rilasciato dichiarazioni in merito, quindi non resta che credere alle parole della Fiadone, che pur di dimenticare la sfortunata liaison con il tronista napoletano negherebbe anche l’evidenza.

esordio stasera con The Mentalist

The Mentalist 6 anticipazioni e news: l’esordio questa sera

Ucraina progetto Muro

Ucraina ‘Progetto Muro’: iniziati lavori fortificazione frontiera con la Russia