in

Uomini e Donne, Flavia Fiadone salirà sul trono: l’anello con la corona svela il mistero

Potrebbe essere arrivato il momento della riscossa per la bella Flavia Fiadone che, dopo la fine disastrosa della breve storia con l’ex tronista Tommaso Scala, potrebbe tornare a Uomini e Donne ma questa volta seduta sulla mitica poltrona rossa, magari al fianco dell’acerrima nemica e rivale Germana Meli. La voci sulla sua possibile partecipazione al programma girano da un po’ di tempo, ma forse potremmo essere giunti ad una svolta, magari leggendo tra le righe un indizio postato ieri sul suo profilo Instagram.

Flavia anello corona

Dopo la fine del programma è partito come una saetta il toto nomi dei protagonisti della nuova edizione del programma della De Filippi, e  nel calderone ci sono finiti molti protagonisti delle ultime edizioni di Uomini e Donne e del Grande Fratello. Da Andrea Cerioli, supportato niente meno che l’hashtag #VogliamoAndreaCerioliSulTrono a Germana Meli, ex corteggiatrice tutta pepe di Tommaso Scala, ma anche Emanuele Trimarchi, candidato già prima della malaugurata scelta di Anna Munafò. Non poteva non rientrare la bella Flavia che, tutta dedita al suo lavoro come testimonial di Le Naty Beachwear e allo studio, ha lasciato pochissimo tempo alla sua vita privata e attualmente si dichiara felicemente single. Molti followers non hanno potuto fare a meno di notare la foto pubblicata su Instagram che sta mandando in tilt la rete, un messaggio enigmatico che potrebbe nascondere una sorpresa. L’ex corteggiatrice appare in tutta la sua bellezza con un anello al dito, un semplice omaggio per scopi pubblicitari, ma sul quale campeggia una bella corona.

Che la bella toscana sia stata contattata dalla redazione del programma? E’ presto per dirlo, ma potrebbe invece essere interessante immaginare la reazione del suo ex, che ormai è impegnato nelle sue serate, o magari quella della Meli semmai la redazione decidesse di organizzare un bel trono rosa con fuochi d’artificio.

 

Marcelo (RealMadrid)

Mondiale 2014: Brasile-Croazia, fattarelli e qualche curiosità (Video)

dettagli matrimonio canalis perri

Elisabetta Canalis incinta sotto accusa: troppo sport con il pancione