in

Uomini e Donne, Francesca Del Taglia corteggia Luca Viganò, ma lo scherzo fa infuriare i fan

Ha fatto infuriare molti fan la battuta scherzosa di Francesca Del Taglia che, in un video girato insieme a Luca Viganò ha dichiarato di proporsi come nuova compagna dell’ex tronista, fresco scapolo dopo la fine della sua storia con Luce Barucchi. L’ironia della toscana verace non ha fatto certo morire dalle risate, e in molti hanno già paventato la crisi nella coppia di neo genitori. Nel frattempo Luca sente sempre più il peso dagli attacchi gratuiti contro Luce e continua a difendere la sua ex compagna, cercando di mettere finalmente a tacere le malelingue.

Luca Viganò e Francesca Del Taglia

L’amicizia tra i tre ex protagonisti di Uomini e Donne è cosa risaputa da un po’ di tempo, e certo è che le foto e il video postati su Instagram dall’ex tronista hanno mostrato l’affetto che i tre provano l’uno per l’altro. Ma è anche vero che la dichiarazione fatta dalla Del Taglia sta facendo discutere non poco e preoccupando molti fan, soprattutto alla luce delle recenti vicende di alcune celebri coppie che si sono formate nel programma e che ne sono uscite con le migliori intenzioni e tanti sogni sfumati poi in una bolla di sapone e nel giro di poche settimane. Ma in questo caso non c’è nulla di preoccupante ma un semplice gesto di affetto mascherato da una goliardica battuta come solo il buon sangue toscano che scorre nelle vene di Francesca poteva tirare fuori. Intanto la coppia di neo genitori continua a godersi il piccolo Brando mentre sembrano più insistenti le voci sulle future nozze dei Colombo-Del Taglia, un passo importante e una notizia sorprendente che potrebbe arrivare inaspettata come quella della gravidanza. 

Sull’altro fronte il buon Luca Viganò continua a difendere Luce dai tanto insulti dei fan, che le si sono letteralmente scagliati contro dopo aver appreso la fine della loro storia d’amore da un post pubblicato dalla diretta interessata su Facebook. In un video pubblicato su Instagram l’ex tronista ha fatto un appello molto sentito ai numerosi sostenitori “Basta offese a Luce, grazie”, con la speranza che la cosa si possa risolvere al più presto.

 

News Londra: mistero sulla morte di Chiara, manager a Chelsea

Zanzara

Incubo zanzare: alcuni consigli per difendersi dal loro attacco