in

Uomini e donne, Francesca Del Taglia è incinta e il pancino sbarca su Facebook

Per Francesca Del Taglia quello che era soltanto un pettegolezzo si è trasformato in notizia, oggi ufficializzata sui social network: l’ex corteggiatrice di “Uomini e Donne” è incinta! Il pancino della Del Taglia è sbucato su Facebook insieme all’annuncio dell’imminente gravidanza, a distanza di un anno dalla nascita della storia d’amore con il bel tronista Eugenio Colombo. La coppia convive dalla fine dell’esperienza a “Uomini e Donne”.

francesca del taglia incinta

Le amministratrici della fan page di Francesca Del Taglia hanno fatto sapere che l’ex corteggiatrice è al quarto mese di gravidanza e che soltanto ora la coppia ha deciso di rendere pubblica la notizia, dopo mesi e mesi di rumors sul loro conto. E mentre le malelingue sono pronte ad insinuare che si sia trattato di un “incidente di percorso”, le amministratrici, amiche della Del Taglia, hanno precisato che il bambino è stato fortemente voluto da Francesca ed Eugenio.

La notizia è stata comunicata attraverso delle tenere immagini pubblicate su Facebook che ritraggono l’abbraccio tra Francesca ed Eugenio, mentre la giovane tiene tra le mani il suo evidente pancino. Lo scatto arriva a pochi giorni dalla notizia sulla presunta gravidanza, quando dallo studio di Uomini e Donne sarebbe stato lanciato il gossip in seguito ad una confidenza, ascoltata dal pubblico, tra Francesca e Maria De Filippi.

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Luigi Magni

Si è spento Luigi Magni, il cantore di Roma

Anticipazioni Centovetrine lunedì 28 ottobre: Damiano sospetta di Carol