in

Uomini e Donne: Francesca Del Taglia fiera dei kg di troppo, basta critiche

Piovono ancora critiche sulla forma fisica di Francesca Del Taglia, ex corteggiatrice di “Uomini e donne” diventata madre appena due mesi fa. Dopo la nascita del piccolo Brando, avuto dal tronista Eugenio Colombo, la Del Taglia ha dovuto fare i conti con la cattiveria del web, che ha molto criticato Francesca ed il suo fisico appesantito. L’ex corteggiatrice ha così risposto finalmente alle critiche, pubblicando fieramente una foto della sua prova costume non propriamente perfetta!

francesca del taglia uomini e donne

Ebbene da 2 mesi dal parto eccomi con tutta la mia ciccia.. Fiera di mio figlio e fiera di me stessa.. Ora potete iniziare a criticarmi per un motivo”, ha commentato Francesca Del Taglia dopo aver pubblicato uno scatto che la ritrae in bikini al mare. La bella Francesca si riferisce alle pesanti critiche che ha gratuitamente ricevuto negli ultimi due mesi sui social network ad ogni scatto pubblicato.

Tra una critica e l’altra, Francesca Del Taglia è sempre più vicina al grande passo: il suo Eugenio ha, infatti, affidato alle pagine del settimanale DiPiù la sua proposta di matrimonio, annunciando al pubblico di voler presto sposare la Del Taglia. “Manca solo un passo per diventare una vera famiglia, a tutti gli effetti: il matrimonio. Ed allora, in attesa di farti la proposta ufficiale dal vivo, anche in presenza di tuo padre, ti annuncio con questa lettera che voglio sposarti, Francesca. Sei una ragazza eccezionale e come uomo mi sento fortunato a ricevere il tuo amore“, ha scritto Eugenio Colombo su DiPiù.

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Ministro Istruzione Giannini

Trento, prof lesbica licenziata: il suo caso sul tavolo del ministro Istruzione Giannini

Giffoni Festival: commuove il film d’animazione prodotto da Luc Besson