in

Uomini e Donne: Francesca Del Taglia ingessata, al suo fianco sempre Eugenio Colombo

Francesca Del Taglia, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, si è operata. La fidanzata di Eugenio Colombo aveva fatto sapere nelle scorse settimane, attraverso la sua pagina Facebook, che aveva dei problemi alla mano, tali che doveva sottoporsi ad un’operazione. Ebbene la ragazza, lo scorso martedì, si è sottoposta all’intervento e tutto è andato benissimo. Francesca Del Taglia, ora, dovrà portare per un po’ di tempo il gesso all’arto, ma per il resto tutto ok. uomini e donne

A farlo sapere ai fans è la stessa coppia nata ad Uomini e Donne attraverso le loro pagine Facebook. “E’ andato tutto bene. Francesca sta già a casa, ha il gesso che dovrà tenere per un po’. Vi manda un bacio grande grande! Vi aggiornerò quando ci saranno delle novità”, questo è quanto si legge sulla pagina Facebook di Francesca Del Taglia a proposito dell’intervento subito dall’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Oltre al messaggio è stata pubblicata anche una fotografia che ritrae Francesca Del Taglia con l’arto ingessato.

Anche Eugenio Colombo, che è sempre accanto alla sua fidanzata, informa i fans dell’intervento alla ragazza. L’ex tronista di Uomini e Donne scrive sul social network: “L’intervento è andato benissimo e io sono accanto alla mia piccola”.

amici

Amici 13 anticipazioni: Valerio Scanu si candida come direttore artistico

uomini e donne

Uomini e Donne: Claudia D’Agostino e il regalo di Andrea Offredi (foto)