in

Uomini e Donne: Francesca Del Taglia verso la guarigione

Francesca Del Taglia, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, aggiorna i suoi fans sulle sue condizioni di salute. La fidanzata di Eugenio Colombo si è, infatti, sottoposta, nelle scorse settimane, ad un’operazione alla mano. All’inizio dei rumors avevano accusato l’ex tronista del programma condotto da Maria De Filippi di aver ferito Francesca Del Taglia alla mano. Ma tali voci erano completamente infodate e avevano anche fatto molto arrabbiare il ragazzo. uomini e donne

A seguito dell’operazione subita Francesca Del Taglia è stata costretta a portare il gesso. Al suo fianco a supportarla c’è sempre stata il fidanzato Eugenio Colombo, dal quale non si separa quasi mai, come dimostrano le tante fotografie pubblicate sia sulla pagina Facebook dell’ex tronista che su quella dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Ora però Francesca Del Taglia può gioire, perché come scrive lei stessa sulla sua pagina Facebook presto toglierà il gesso.

“Belli miei… Come state? Per me va tutto bene. Sempre più felice. Tra poco mi tolgo il gesso. Un bacio a tutti. Kekka”, questo  stato il messaggio pubblicato sul social network dall’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Oltre a tale post la ragazza continua a pubblicare, con una certa frequenza, anche tante foto che la ritraggono insieme ad Eugenio Colombo, prova che la loro love story prosegue a gonfie vele.

Sacha Baron Cohen rinuncia ad interpretare Freddie Mercury per divergenze

Crisi: per fine 2013, -250mila posti di lavoro