in

Uomini e Donne: Francesco Monte e Cecilia Rodriguez copiano i raduni fan di Teresanna Pugliese

Francesco Monte e Cecilia Rodriguez, come molti altri ex tronisti e corteggiatrici di Uomini e Donne, hanno deciso di organizzare il loro primo raduno ufficiale con i fan: il grande evento si svolgerà a Caserta il prossimo 23 luglio e sarà in stile Teresanna Pugliese. Ebbene si, la coppietta ha deciso di “copiare” il format degli incontri della 25enne napoletana, che solitamente prevedono un contributo per l’organizzazione dell’evento stesso.

Francesco Monte e Cecilia Rodriguez organizzano un incontro fan in stile Teresanna Pugliese

Lo scorso maggio la Pugliese con questo escamotage aveva offerto ai suoi ammiratori una consumazione, una torta, l’adesione al suo fanclub ed infine la presentazione del suo blog. Francesco e Cecilia, al contrario di Teresanna però, non lanceranno nessuna iniziativa ma chiederanno 10 euro a ciascuno dei partecipanti per poterli incontrare: com’era prevedibile il web sta letteralmente insorgendo contro questa iniziativa, criticata da molti e sostenuta da pochi. “Prima o poi un raduno fa comodo a tutti !!! Una parte proventi di questo raduno a chi verrà devoluto? A loro per farsi le vacanze?” questo è solamente uno dei commenti che intasano le bacheche Facebook dei due, presi d’assalto dopo la notizia.

Effettivamente dopo il successo del raduno gratuito organizzato a Roma da Aldo Palmieri e Alessia Cammarota i fan sono giustamente perplessi: perché loro dovrebbero pagare per vedere i loro beniamini, quando altri fan hanno avuto tutto gratis? Le malelingue ipotizzano che il contributo economico finisca dritto dritto nelle tasche di Monte e della Rodriguez, anche se i due hanno dichiarato che il ricavato sarà devoluto ad una buona causa.

Come scegliere un last minute

Come scegliere un last minute: 4 regole generali per decidere al meglio

Giovanni Floris lascia la Rai

Giovanni Floris lascia la Rai: firmato contratto milionario con La 7