in

Uomini e Donne, Francesco Monte: ecco perché è finita con Teresanna Pugliese

L’ex tronista d Uomini e Donne Francesco Monte rivela i motivi della rottura con Teresanna Pugliese. I due si sono conosciuti nel programma condotto da Maria De Filippi e dopo un periodo di crisi vissuto a causa di un presunto tradimento da parte di lui e dopo diversi tira e molla i due si sono lasciati, sembrerebbe in modo definitivo. O almeno così dichiara il ragazzo in un’intervista a Radio Manà ManàMonte Pugliese

La rottura di Francesco Monte e Teresanna Pugliese è legata ad un’incompatibilità di carattere dei due ex protagonisti di Uomini e Donne. “Ci abbiamo riprovato e abbiamo visto che la nostra incompatibilità caratteriale non ci permette di andare avanti. Quando le persone non si incontrano è inutile riprovare”, dichiara Francesco Monte a Radio Manà Manà. Il ragazzo poi aggiunge che questa volta la rottura è definitiva e che non pensa assolutamente che ritornerà insieme a Teresanna Pugliese.

L’ex tronista di Uomini e Donne poi dice che ormai sta dimenticando la ragazza napoletana, anche con l’aiuto della distanza e per questa estate ha già programmato una vacanza con gli amici a Formetera. “Il sentimento se c’era rimane ma scema con il tempo e la distanza aiuta a non pensarci ed a dimenticarla”, afferma Francesco.

Nasce Ajyal Film Festival grazie alla partnership tra Doha e Giffoni

Le buone maniere in spiaggia: alcune regole