in

Uomini e Donne, Francesco Monte pazzo di Cecilia Rodriguez: “E’ molto sexy e anche single”

L’ex tronista di Uomini e Donne Francesco Monte dimentica Teresanna Pugliese. I due si sono lasciati da diverse settimane e il ragazzo di Taranto non sta perdendo tempo per cercarsi altre donne. Complice una vacanza a Formetera, Francesco Monte ha conosciuto Cecilia Rodriguez, la sorella di Belen, e le ha subito messo gli occhi addosso. francesco monte

Nei giorni scorsi sul web si sono diffuse delle foto che ritraggono Francesco Monte insieme ad Adelaide De Martino, sorella dell’ex ballerino di Amici Stefano, e Cecilia Rodriguez. Subito si è pensato che tra Adelaide De Martino e l’ex tronista stesse nascendo qualcosa. In realtà l’ex fidanzato di Teresanna Pugliese ha messo gli occhi addosso a Cecilia Rodriguez. E’ lui stesso a dirlo sul sito SocialChannel, dove spiega come ha conosciuto la sorella di Belen e dove definisce Cecilia “molto sexy”.

“Ho incontrato Adealaide De Martino e Cecilia a Formentera in un bar, poi ci siamo ritrovati in un altro locale e ci siamo divertiti come pazzi. Adelaide è molto simpatica ma nulla di più, Cecilia invece è molto sexy”, afferma Francesco Monte, che presto vedremo recitare nella nona serie della fiction “Don Matteo”. Poi il ragazzo sempre a proposito di Cecilia aggiunge: “Mi ha detto che si è appena lasciata con il fidanzato”. Sta per formarsi una nuova coppia?

Seguici sul nostro canale Telegram

Anticipazioni Il segreto venerdì 7 agosto: Pepa si salva, passo falso per Francisca

domenica live

Barbara D’Urso e le novità di Pomeriggio Cinque e Domenica Live