in

Uomini e Donne Over: Gemma e Giorgio cosa nascondono ai fan?

Gemma Galgani e Giorgio Manetti indiscussi protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne , continuano a rimanere sulla cresta dell’onda delle polemiche e ora anche dei dubbi degli appassionati del programma condotto da Maria De Filippi.

Il bacio che Gemma e Giorgio si sono scambiati negli scambiati negli studi Elios, in cui si registrano le puntate di Uomini e Donne, non ha lasciato indifferenti i fan della trasmissione. Gemma ha voluto ringraziare con un bacio innocente Giorgio per gli auguri in occasione del proprio compleanno, un gesto affettuoso tra ex fidanzati e dopo che la coppia ha vissuto una fase di accuse reciproche dopo la fine della relazione.

Ora più che mai, in molti pensano che il cavaliere di Firenze e la dama di Torino nascondano qualcosa alla redazione e di conseguenza al pubblico. Questo momento di tregua tra Gemma e Giorgio ha insospettito anche Tina Cipollari. Gemma e Giorgio hanno inscenato tutto per aumentare la loro popolarità continuando a rimanere nel programma?

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

scomparsa a padova news

Scomparsa Isabella Noventa, pista stalking news: il mistero della seconda sim

belen rodriguez gossip

Belén Rodriguez gossip: la showgirl vende la casa di Milano, Stefano addio