in ,

Uomini e Donne over: Gemma e Giorgio lasciano lo studio insieme?

Il Trono Over di Uomini e Donne sta per tornare con nuove appassionanti puntate, come sempre su Canale 5 a partire dall’inizio della prossima settimana. Così mentre i giovani tronisti sono alle prese con le difficili scelte finalidame e cavalieri continueranno a frequentarsi e a darsi appuntamenti sempre più galanti: al centro dell’attenzione saranno ancora una volta Gemma e Giorgio, l’ormai inseparabile coppia che tanto fa discutere opinionisti e pubblico.

Sono in molti a chiedersi infatti se e quando i due decideranno di lasciare lo studio di Uomini e Donne insieme, per godersi la loro relazione sentimentale lontano dalle telecamere. A quanto pare però almeno per il momento i due non hanno nessuno intenzione di abbandonare Maria De Filippi e la colpa sarebbe del bel George, a detta di Tina Cipollari e Gianni Sperti non realmente innamorato di Gemma e in attesa di una donna che gli faccia perdere sul serio la testa.

La dama tuttavia si ostinerà a difendere la loro love story, decantandola e definendosi addirittura una “donna felice” specialmente dopo l’eliminazione di tutte le nuove pretendenti. Eppure qualcosa sembra non quadrare in questa situazione: Gemma ha più volte affermato di essere innamorata persa di Giorgio, che però non vuole impegnarsi seriamente con lei e compiere il “fatidico passo”: avranno forse ragione i fan della donna a consigliarle di tenere gli occhi ben aperti?

Beautiful anticipazioni settimanali

Beautiful anticipazioni settimanali 4-9 Maggio 2015: Rick spara a Ridge e Caroline

Elena Ceste ultime news

Elena Ceste news: chi è l’amico di Michele Buoninconti indagato per minacce

Back to Top