in

Uomini e Donne Over, Gemma Galgani: “ certi amori vanno lasciati andare”

Certi amori vanno lasciati andare… come certi amici a cui credevamo di rimanere aggrappati …” Ecco come Gemma Galgani, una delle protagoniste più amate e discusse di Uomini e Donne Over, il programma di Maria De Filippi ed in onda il pomeriggio su Canale 5, ha salutato l’inizio del nuovo anno. Il lungo post sulla sua pagina Facebook fa presagire che la corteggiatrice sia pronta a voltare definitivamente pagina.

Cosa ha scritto Gemma Galgani sul noto social? Nel post su Facebook la protagonista di Uomini e Donne Over ha esordito con: “Come augurio per l’anno che viene… prendo volentieri spunto dai miei ultimi accadimenti. Ho spostato l’orizzonte, ho deciso cosa vedere della vita, non rinunciare a tutte le vite che si possono avere e suggerire agli altri di mettere fra parentesi le cose che non si possono fare proprie… senza arrabbiarsi, senza piegarsi, senza avercela con nessuno… facendo rinunce senza rimpianti, sconfitte senza vendetta, senza farsi rubare gli anni dietro ai rancori…” Non proverà quindi più a vedere se Giorgio prova i suoi stessi sentimenti? Non tenterà più, quindi, di ricordare quanto accaduto negli ultimi mesi e di suscitare anche solo gelosia nel suo ex spasimante, o almeno nell’uomo che ha amato e inseguito per diversi mesi attirandosi le ire di Tina Cipollari per il suo comportamento, ma tenendo incollato al teleschermo moltissimi fan di Uomini e Donne che avrebbero desiderato che questa storia d’amore si concludesse con un bel lieto fine?

“In amore vince chi fugge”. E se questa fosse tutta una strategia di Gemma per vedere se Giorgio possa o meno rincorrerla? Difficile a dirsi. Ormai ne sono successe veramente tante. Gemma, secondo anche molti suoi fan, sembra essersi decisa a voltare pagina, sembra sentire veramente il desiderio di lasciar andare “certi amori ed aprire il cuore ad un’altra persona pronta ad apprezzare maggiormente le sue attenzioni.

Nel post la protagonista di Uomini e Donne Over ha poi proseguito dicendo: “Lasciare andare le cose che se ne vanno… è l’unico modo per restare in piedi e per godere di ciò che ho avuto… le lacrime si asciugano… A volte sembra che la vita sia tutto un separarsi, un approssimarsi ad essere soli, certi amori vanno lasciati andare… come certi amici a cui credevamo di rimanere aggrappati…” per poi concludere con: “E ogni tanto è perfino entusiasmante scoprire di poter procedere per una strada sgombra… come quella che un nuovo anno può proporci… I sogni si avverano nel sonno ma sono proprio i sogni a tenerci svegli… Io sogno… ed auguro a tutti voi che mi seguite con affetto un 2016 stracolmo di sogni”.

GIANLUCA GRIGNANI OGGI

Gianluca Grignani Facebook: dopo Bari arrivano i ringraziamenti per Gigi D’Alessio e Briga

madonna instagram

Madonna e Guy Ritchie: lotta per la custodia del figlio Rocco