in

Uomini e Donne, Gemma Galgani e Giorgio Manetti: ecco le rivelazioni di Giuliano Giuliani

Uno degli ex protagonisti storici di Uomini e Donne, Giuliano Giuliani, in un suo intervento a News-24h ha commentato la vicenda sentimentale da Giorgio Manetti e Gemma Galgani, sempre molto chiacchierata e seguita con passione dal pubblico di Canale 5. Nonostante le molte polemiche sollevatesi a causa del comportamento del cavaliere fiorentino, la redazione del programma di Maria De Filippi continua ancora a scommettere sulla storia tra Gemma e Giorgio.

Secondo le dichiarazioni di Giuliani, una storia tra Giorgio e Gemma non ci sarebbe mai stata: “La scorsa edizione ho assistito a questa finta storia tra Giorgio e Gemma. Dico “finta” perché hanno fatto troppi tira e molla: io dico pubblicamente che questi sono due attori in cerca di un personaggio, ma che non hanno nulla a che vedere con lo scopo della trasmissione. Mi meraviglio di come la redazione e Maria De Filippi consentano un comportamento del genere”. Ma quale sarà la verità?

Intanto Gemma Galgani continua a coltivare ogni giorno un filo diretto con i suoi fan che le hanno dato grande notorietà, ma anche grande sostegno. Dalla sua bacheca Facebook la dama torinese risponde sempre a quanti le scrivono e le pongono domande e quotidianamente rivolge ai suoi ammiratori pensieri e parole di ringraziamento.

pensioni lavoratori precoci manifestazione a Roma 11 maggio

Riforma pensioni 2016 ultime novità: i lavoratori precoci si battono per la Quota 41, l’Inps propone il reddito minimo

bonus bebè 2016, bonus bebè 2016 requisiti, bonus bebé 2016 lombardia, bonus bebè 2016 inps, bonus bebè 2016 per mamme disoccupate, bonus bebè 2016 come richiederlo,

Bonus Bebè 2016: requisiti e come richiederlo all’INPS