in

Uomini e Donne over, Gemma Galgani e Giorgio Manetti escono allo scoperto

Gemma Galgani e Giorgio Manetti sono finalmente pronti per uscire allo scoperto? Sembrerebbe proprio di sì: la nota coppia nata a Uomini e Donne over, che molto ha fatto discutere per il presunto disinteresse del cavaliere e l‘eccessiva buona fede della dama, sta vivendo una romantica storia d’amore lontana dalle telecamere di Canale 5. Tuttavia dopo ripetute voci di corridoio riguardo una probabile crisi tra i dueGem e George hanno deciso di zittire le malelingue con un gesto sicuramente molto apprezzato dai loro ammiratori.

Domani sabato 20 giugno i due saranno ospiti speciali di un’elegante serata a Montecatini Terme presso il Lido Le Panteraie, come annunciato dal profilo Facebook di Manetti. Nulla di strano in effetti, dato che i protagonisti di Uomini e Donne sono soliti presenziare a feste ed eventi in qualità di “personaggi pubblici”. Si da il caso però che questa sia la prima vera uscita pubblica di coppia di Gemma e Giorgio, che incontreranno i fan insieme e non separatamente come hanno fatto finora.

Non tutti però sembrano entusiasti della notizia, in primis Barbara De Santi, che ha manifestato il suo disappunto sui social. “Chi ha il sospetto ha il difetto, predica bene ma razzola male, la prima gallina che canta ha fatto l’uovo” queste le parole della dama di Uomini e Donne, nota per le sue relazioni tira e molla, finite fin troppo spesso a causa del suo carattere difficile. Insomma una vera e propria frecciatina alla rivale Gemma, che in trasmissione non perdeva mai occasione di denigrare l’atteggiamento da attrice e donna di spettacolo della De Santi ed ora sembra aver adottato lo stesso stile di vita tanto aspramente criticato in precedenza.

tendenze moda moschino

Tendenze moda 2015, Pitti Uomo 88: Moschino chiude in bellezza, le ultime proposte

Coworking

Coworking a Salerno: giovani e imprenditoria si incontrano in un nuovo spazio