in

Uomini e Donne Over, Gemma Galgani e Giorgio Manetti separati: ecco la conferma social

Erano una delle coppia più amata del Trono Over di Uomini e Donne, eppure Gemma Galgani e Giorgio Manetti non ce l’hanno fatta. Dopo tante crisi superate insieme e un’estate di passione ed amore sbandierata sui social, sembra proprio che tra i due amati protagonisti del programma di Maria De Filippi sia tutto finito.

Ad annunciare la separazione di Gemma e Giorgio sono state le pagine ufficiali Facebook di entrambi che, dopo le anticipazioni delle nuove puntate di Uomini e Donne, hanno confermato ufficialmente la triste notizia. I diretti interessati, almeno per il momento, non si sono espressi eppure c’è chi parla per loro, alterandosi non poco per i continui attacchi insensati del web.

“Per tutte quelle persone ignoranti che parlano senza sapere, la pagina verrà chiusa tra 14 giorni da Facebook… Se in questi 14 giorni non potete vederla andate a farvi una sana passeggiata ! Buona Domenica a chi lo merita” questo il messaggio apparso poco fa su Facebook, formato da parte dello staff della pagina condivisa da Gemma e Giorgio. Insomma è davvero finita tra il cavaliere e la dama di Uomini e Donne: quale sarà il motivo?

Laura Pausini età altezza peso

Laura Pausini non invitata al matrimonio di Elisa: “Bella, ma non mi ha invitata”

Offerte di lavoro per animatori

Granarolo: offerte di lavoro 2015 a Bologna e Napoli