in

Uomini e Donne: Gemma Galgani Facebook, enorme successo con i video in diretta

Gemma Galgani, indiscussa protagonista del trono over di Uomini e Donne, anche sui social network è molto presente e sempre più esperta. Per le nuove registrazioni di Uomini e Donne ancora si deve attendere qualche settimana, infatti sono state programmate a Cinecittà a partire dal 26 agosto, in questo frattempo Gemma Galgani aggiorna molto spesso la sua bacheca Facebook con grande gioia dei suoi fan.

Di recente la Galgani ha incassato migliaia di like con il suo primo video in diretta, postato su Facebook, la dama torinese ha imparato a girarli e ha ottenuto un enorme successo: “Avete visto che ieri sera ho imparato a fare i video in diretta? Da adesso non prenderete pace, ormai so come si fa. Mi piace questa maniera di comunicazione così pura e trasparente, è il rapporto che voglio avere con voi!!! E poi ha avuto un grande successo, sarò stata brava??!!?”.

Gemma Galgani si sta godendo le vacanze in compagnia di alcuni suoi amici e dai suoi post più recenti traspare serenità e grande vicinanza ai suoi sostenitori che cerca in continuazione, che saluta e accarezza sia pure virtualmente.

significato colori

Significato dei colori: perché un bambino sceglie un colore invece di un altro

piero della francesca arezzo mostra

Mostre, Piero della Francesca ad Arezzo: apre il museo sensoriale