in

Uomini e Donne over, Gemma Galgani sbotta su Facebook: per chi sono le sue parole?

Gemma Galgani e Giorgio Manetti continuano a vivere indisturbati la loro storia d’amore, lontani dalle telecamere di Uomini e Donne nonostante le continue voci di crisi sul loro conto. Dopo una romantica vacanza in Toscanala coppia è tornata alla normale quotidianità ma sembra ci sia qualcosa o meglio qualcuno che infastidisce la dama.

Gemma ormai, come il suo George, è diventata una social addicted e appena può condivide con i fan scatti delle sua giornate: a quanto pare però quelli che riceve non sono sempre e solo complimenti. La Galgani ha perciò espresso tutta la sua frustrazione in un lungo post condiviso su Facebook: “A me non interessa essere quella che non sono, non ho i buchi alle orecchie e non posso mettere neppure gli orecchini come vorrei, non faccio ritocchi, ritocchino, ma perché voglio rimanere me stessa e riconoscermi, non svegliarmi alla mattina e trovarmi davanti una donna, compiacente, ma che ha perso quello che ogni ruga è stata la testimonianza della sua vita, della sua sua esperienza, sofferenza, amarezza, mal d’amore”.

Insomma la compagna di Giorgio Manetti ha le idee ben chiare e non ha intenzione di cedere a ritocchi estetici e trucchi per nascondere la sua vera età. Gem ha poi concluso il suo “polpettone”, come lei stessa lo ha definito, in questo modo: “io sono così non vi piaccio, mi dispiace per voi andate a vedere le copertine delle donne più belle del mondo, è pieno, ve ne sono tante! Ma nessuno riesce a vedere dentro di me cosa c’è!”.

lucky blue smith

Chi è Lucky Blue Smith: nuovo idolo di ragazze e passerelle

Ozil Champions League Arsenal-Bayern Monaco

Calciomercato Juventus News: Lavezzi e Ozil più di un’idea, Llorente conteso