in

Uomini e Donne: Gemma Galgani si sfoga sui social, si rivolge a Giorgio?

Gemma Galgani, una delle protagoniste più deguite e chiacchierate di Uomini e Donne trono classico non smette di incuriosire i suoi fan attraverso gli scritti che posta sui social. La Galgani dopo la fine del suo fidanzamento con Giorgio Manetti sta forse attraversando un periodo di bilanci e revisione delle sue vicende sentimentali che spesso trovano voce nei suoi post.

Una delle ultime riflessioni di Gemma, su Facebook, incuriosisce molto in quanto fa nascere il sospetto che il possibile destinatario sia proprio il suo ex, Giorgio Manetti: “La vita ti mette di fronte, purtroppo e inevitabilmente, sempre qualcuno che “non brilla di luce propria” ma che “prende in prestito” dal prossimo per far suo ogni pensiero, anche se questo significa copiare cercando di essere migliore. Ma per essere migliore non basta, per essere migliore bisogna essere umili e accettarsi per quello che si è! Solo conoscendo se stessi si può dire di conoscere gli altri e piacere a gli altri. Se non ci amiamo noi non possiamo piacere a chi ci sta di fronte! Per fortuna le persone sanno distinguere le copie dagli originali ovvero coloro che investono emozioni vere e continuative e che non strumentalizzato con secondi fini solo per voler piacere a tutti ad ogni costo! Bacini…”.

Il post un po’ polemico e un po’ amaro ha attirato l’attenzione dei sostenitori di Gemma, possibile che la dama pensi ancora a Giorgio, seppure in toni critici? La solidarietà dei fan si è subito mobilitata a sostegno di una delle protagoniste più note del programma di Uomini e Donne nella cui nuova stagione televisiva di Canale 5, Gemma pare sarà ancora presente alla ricerca dell’amore.

Canone Rai 2017 esenzione e scadenze

Canone Rai in bolletta con Iva? L’ennesima bufala del web

zenzero, zenzero benefici, zenzero e limone, zenzero e limone benefici, zenzero e limone in estate, zenzero e limone tisana, zenzero e limone per dimagrire, bevanda zenzero e limone benefici,

Zenzero benefici: le proprietà contro la nausea in auto