in ,

Uomini e Donne: Gemma Galgani umiliata da Tina Cipollari anche grazie a Giorgio

La settimana di Uomini e Donne si è conclusa con una puntata storica in cui ancora una volta Gemma Galgani e Tina Cipollari sono tornate a sfidarsi, sfilando con addosso abiti elegantissimi. Dopo diverso tempo in cui le due donne hanno animato il Trono over del programma di Maria De Filippi, con i loro battibecchi e spesso con critiche olte accese l’una contro l’altra, Gemma e Tina si sono sfidate su tre temi: “In un romantico cottage ad Asperin in Colorado”, “Un Tango con l’uomo dei miei sogni a plaza”, “Al St Georges Theatre alla prima traviata”.

Il pubblico sia a casa che in studio, in attesa trepidante, ha potuto godersi la sfida tra la storica dama di Uomini e Donne e la famosa opinionista. La gara è terminata con il trionfo di Tina Cipollari che per la seconda volta ha battuto la Galgani in questo tipo di confronto. Nonostante l’eleganza con cui Gemma ha sfilato e nonostante la scelta raffinata degli abiti indossati, non è riuscita a scalzare l’esuberante Tina.

Nella sfida tra le due donne i voti di Giorgio Manetti sono stati decisivi. Il cavaliere toscano ha ritenuto di dare voti non troppo alti alla sua ex fidanzata, determinandone quindi la sconfitta. C’è da aspettarsi che anche la puntata di oggi avrà ascolti molto alti, non dissimili da quelli di ieri che ha fatto stare davanti al teleschermo ben 2.720.000 spettatori facendo registrare il 22,4% di share.

The Originals 3×07 anticipazioni: Hayley e Freya contro Aurora per difendere Klaus

gianluigi donnarumma Calciomercato Real Madrid

Milan news, Gianluigi Donnarumma a 13 anni insultava Allegri, Conte e l’Inter: la società lo assolve