in ,

Uomini e Donne: Gemma Galgani uno zerbino? Polemica sui social

Gemma Galgani, storica protagonista del Trono over di Uomini e Donne, anche nella puntata del 17 novembre 2015 è stata il fulcro di tutte le discussioni nello studio televisivo del fortunato programma di Maria De Filippi. La dama torinese, sebbene abbia interrotto, da circa due mesi, la sua relazione con Giorgio Manetti, non sembra riesca a vivere bene le nuove frequentazioni dell’aitante cavaliere fiorentino, in quanto non si fa scappare occasione per criticarlo e punzecchiare le nuove corteggiatrici.

Le vicende tra la coppia di ex fidanzati continua comunque ad appassionare il pubblico di Canale 5 e gli internauti dei social che hanno postato commenti ora a favore ora contro Gemma Galgani. Alcuni la considerano uno “zerbino”, altri una vittima dei suoi sentimenti per Giorgio. Su Twitter un gruppo ha proposto di salvare Gemma da sé stessa.

Altri utenti scelgono di infierire contro la dama torinese e arrivano a utilizzare aggettivi poco carini verso la Galgani come: “Ridicola”, “Vergognosa” .

Simply Market lavora con noi 2015: posizioni aperte in tante città, da Milano a Palermo

Sindrome di Parigi turisti giapponesi

Sindrome di Parigi: la città che visiti non è come te l’aspettavi