in

Uomini e Donne Over, Gemma piange più di Adele per George: lo sfottò del web

Prosegue lo sfottò ai danni di Adele: la cantante britannica è al centro dell’attenzione mondiale, dopo l’uscita dell’ultimo singolo “Hello”. Fan italiani e non solo, infatti, hanno preso di mira l’eccessiva tristezza mostrata per l’ennesima volta dalla star, inconsolabile e piangente in molti dei suoi brani.

<<Hello, il nuovo singolo di Adele tratto dall’album “25”>>

Sempre, però, esserci qualcuno persino più afflitto e depresso di Adele, almeno a detta del popolo del web. Questo qualcuno sarebbe niente meno che Gemma Galgani, la famosa dama del Trono Over di Uomini e Donne. Secondo un recente collage apparso su Internet, la protagonista del programma di Maria De Filippi sarebbe costantemente al telefono, in attesa di una chiamata dell’ex compagno Giorgio Manetti.

L’immagine in questione mostra, per l’appunto, Gemma dall’altro capo del telefono a cui Adele canta “Hello”. La Galgani, però, più che un sommesso e sognante “George?” non riuscirebbe a pronunciare: insomma uno sfottò in piena regola che, di certo, non farà molto piacere alla diretta interessata.

ultima puntata game of thrones 5

Game Of Thrones, l’ultima novità per i fan de Il Trono di Spade: ecco come rivivere la storia dei Sette Regni

Aggiornamento Android 6.0 6.1 Marshmallow news: ha inizio il roll out per Samsung Galaxy Note 5, LG G4 e Huawei Mate 8