in ,

Uomini e Donne, Gemma su tutte le furie dopo il litigio con Giorgio

Continua la storia infinita tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti. I due, protagonisti indiscussi del Trono Over di Uomini e Donne, sono ormai da tempo al centro dell’attenzione per la loro storia d’amore. Nonostante la dama torinese e il cavaliere non facciano più coppia fissa da un pezzo, pare che restino il principale argomento di disputa di ogni puntata del programma di Maria De Filippi.

Dopo l’ennesimo litigio in studio, Gemma ha affidato al popolo di Facebook il suo profondo rammarico per la situazione che si è venuta a creare, suo malgrado. “Nessuno più di me in questo momento può confermare quanto feriscano le parole taglienti… le accuse ingiustificate… i giudizi parziali… le offese del cuore… ti fanno sentire un malessere continuo, un peso dentro” scrive perplessa ed amareggiata la dama.

La Galgani continua poi difendendo il suo diritto ad esprimere le sue opinioni, per quanto scomode, dopo la fine di una relazione che l0ha segnata in maniera significativa. “A tutti quelli che continuano a non capire o non vogliono capire… chiederei comunque un rispettoso silenzio… perché io non ho mai mancato di rispetto a nessuno se non a me stessa… basta con questo assurdo ed inadeguato massacro mediatico !in alcuni gruppi mi crepano prima ancora di flagellarmi sarebbe ora di finirla , avete mai pensato sw quello che esprimete fosse rivolto a persone a voi care come resterete?? Riflettete vi farebbe bene!” conclude poi Gemma.

Milan Juventus finale coppa italia

Dove vedere Juventus Milan in diretta tv e info streaming gratis Serie A

Ben Arfa calciomercato Inter

Calciomercato Inter ultimissime: Ben Arfa arriva a parametro zero?