in

Uomini e Donne, Gianmarco Valenza dopo Laura Molina: la nuova fidanzata

Dopo aver concluso il suo percorso a Uomini e Donne uscendo dallo studio con Laura Molina, Gianmarco Valenza ha fatto parlare di sé: prima le accuse alla redazione di Uomini e Donne, la risposta del produttore ed ora ecco apparire al fianco dell’ex tronista una ragazza. Chi è la nuova fidanzata di Gianmarco Valenza, ex fidanzato di Laura Molina?

Sebbene Gianmarco Valenza abbia dichiarato di aver conosciuto una persona con la quale sta approfondendo una conoscenza, l’ex tronista di Uomini e Donne preferisce mantenere il riserbo, come si legge su Gossip e Tv. Al momento, infatti, non è dato sapere chi sia la ragazza che ha conquistato l’ex fidanzato di Laura Molina. Potrebbe trattarsi di una relazione tanto seria da voler proteggere lei da sguardi indiscreti.

Al contrario, potrebbe anche darsi che Gianmarco Valenza non sia ancora sicuro della sua nuova relazione. A questo punto, non resta che attendere: le fan di Uomini e Donne non possono che aspettare qualche foto sui social che lasci trapelare chi sia la nuova fiamma di Gianmarco Valenza.

zayn-malik

Zayn Malik come Ian Somerhalder: il gesto che commuove

Sagre nel Lazio ad aprile 2016: sapore e gusto da Roma a Frosinone