in

Uomini e Donne: Gianni Sperti attaccato dai difensori di Aldo e Alessia

Tempi duri per Gianni Sperti. L’opinionista di Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi, su Facebook è al centro di una vera e propria bufera a causa dei suoi giudizi espressi sulla neo coppia formata da Aldo e Alessia e soprattutto su quest’ultima. All’ex ballerino, infatti, Alessia Cammorata non è mai particolarmente piaciuta e fin dall’inizio ha sempre espresso ciò che pensava.  A quanto pare, però, ora la querelle fra lui ed i sostenitori della ragazza e della coppia che è appena uscita dal programma di Canale 5 si è infuocata arrivando a toni che hanno fatto perdere la pazienza allo stesso Sperti che, oggi, sul noto social, ha preso posizione.

uomini e donne

L’opinionista ha infatti scritto: “Ringrazio tutti per i “numerosi” complimenti ricevuti. Vi ringrazia anche Concettina. Noi siamo realmente così e nessuno ci ha mai obbligati ad assumere un ruolo o a dire qualcosa che non pensiamo. Possiamo piacere e non piacere e questo mi sembra legittimo” aggiungendo: “Ci sono delle persone che ci possono piacere oppure no ma anche questo “dovrebbe” essere legittimo. Posso disapprovare un comportamento ma i termini che usate nei miei confronti vi descrivono appieno. Il linguaggio dovrebbe essere adeguato ma evidentemente siete abituati così! Buona giornata a tutti”. Insomma come il pubblico ha diritto di esprimere il proprio parere anche Gianni e Tina dovrebbero essere liberi di dire ciò che pensano senza essere duramente attaccati su Facebook. Proprio per questo motivo Gianni Sperti ha chiosato il suo intervento con: “In tanti anni non è mai successo un’invasione di finti profili che per difendere qualcuno sono dalla mattina alla sera fissi nelle mie pagine ufficiali per insultarmi. Come mai finti profili? Come mai solo per una persona? Mah…..”.

Il post ha scatenato l’inferno, oltre ai 600 mi piace in pochissimo tempo sono arrivati oltre 230 commenti, alcuni di questi veramente al vetriolo, dando vita ad una guerra fra fan. Quelle di Alessia da una parte e quelle di Sperti dall’altra, ovvero fan pronte a chiedere alle “intruse” come mai si fossero sprecate a visitare la pagina di un personaggio che non amavano. Non contento Gianni Sperti ha continuato a “provocare” e qualche ora dopo ha scritto: “Spero che vi siate sfogati abbastanza. Ora anche voi avete avuto la possibilità di dire la vostra! Buona serata” ottenendo, nel giro di una sola ora, quasi 200 mi piace e altri commenti non particolarmente ricchi di bontà e gentilezza.

Nicole Kidman

“Grace of Monaco”: ecco il trailer ufficiale (Video)

Luca Argentero e Myriam Catania

Luca Argentero e Myriam Catania: lite furibonda fuori dal ristorante