in

Uomini e Donne, Gianni Sperti e Raffaella Mennoia contro il trio: lo sfogo

Ancora al centro del mirino Lucas Peracchi, Giulia Carnevali e Tara Gabrieletto, il trio che ha violato il regolamento di Uomini e Donne. Il tronista e la corteggiatrice, infatti, si sono sentiti in privato, grazie alla fidanzata di Cristian Galella che, stando alla loro versione, ha fatto da tramite tra i due. Nonostante si conoscesse già la vicenda, grazie alle anticipazioni trapelate dalla registrazione di Uomini e Donne e ai contenuti social di Giulia Carnevali, solo dopo la messa in onda della puntata, Gianni Sperti e Raffaella Mennoia hanno detto la loro su Lucas, Giulia e Tara.

Maria De Filippi, infatti, ha spiegato durante la puntata di Uomini e Donne che ha chiesto a Lucas e Giulia di mantenere il riserbo. Tuttavia, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha preferito scrivere un piccolo sfogo su una pagina Facebook ed ecco che ha acceso il gossip. Lo staff, invece, non ha proferito parola. Ora che tutte le carte sono state scoperte, Raffaella Mennoia ha postato su Facebook una foto che non può che essere riferita al trio: “Mi hanno insultata, hanno tentato di uccidermi dentro, mi hanno usata, hanno finto di amarmi, mi hanno pestata e calpestata. Fatica sprecata, sono ancora in piedi”. Raffaella Mennoia non ha fatto nomi, ma le tempistiche sembrano parlare chiaro.

Gianni Sperti, l’opinionista di Uomini e Donne, non è da meno: “Che schifo. La sincerità, l’onestà  la realtà vinceranno sempre”, scrive Gianni Sperti su Instagram, commentando una foto che da sola la dice lunga sulla sua opinione: “Esistono menzogne così vergognose, da provare maggiore disagio a sentirle che a raccontarle”. In puntata, inoltre, Gianni Sperti ha espresso tutta la sua delusione. Riferendosi a Tara Gabrieletto ha detto, sconcertato, “E pensare che lei, proprio quì ha trovato l’amore”.

eventi marzo pasqua 2016 torino

Eventi Torino Marzo 2016, a Pasqua l’artigianato artistico di “Una storia tra le mani” invade il centro città

Offerte di lavoro a Malta

Offerte di lavoro a Malta per italiani 2016: occasioni nella ristorazione e non solo