in ,

Uomini e Donne: Gianni Sperti innamorato di Tina Cipollari?

I due opinionisti di Uomini e Donne, Gianni Sperti e Tina Cipollari hanno sicuramente una gran bella intesa, ma la bionda e avvenente Tina in mostra più che mai sta facendo la perdere la testa al suo collega Gianni Sperti? Nell’ultima puntata del Trono over la Cipollari ha sfidato Gemma Galgani in una sfilata di abiti e ne è uscita vincitrice.

Sempre molto divertente a volte con punte di sarcasmo esilaranti, Tina Cipollari oltre che con la sua spigliatezza ha conquistato il pubblico maschile e non solo, con la sua bellezza. Gianni Sperti come tutti gli altri proprio in occasione della sfilata è rimasto letteralmente folgorato dallo charme di Tina e su Facebook, l’’ex ballerino ha scritto: “Ha vinto Tina e oggi era più bella che ma! Mi starò innamorando?”

Sotto il suo post i fan di Tina e tutti gli appassionati della fortunata trasmissione di Maria De Filippi si sono scatenati a commentare. Alcuni fan addirittura si spingono ad affermare che la scintilla tra Gianni e Tina non poteva non scoccare, mentre altri hanno apprezzato anche Gemma nella sfilata e magari attendo eventuali sviluppi dell’intesa tra i de opinionisti.

Dove andare a sciare in Trentino Alto-Adige spendendo poco

Dove andare a sciare in Trentino Alto-Adige spendendo poco

federica pellegrini nuoto Olimpiadi

Nuoto, Federica Pellegrini d’argento in Coppa del Mondo a Doha