in

“Uomini e donne”, Gianni Sperti nuovi dettagli sulla segnalazione di Gian Battista e Claire

Qualche giorno fa è andata in onda la puntata di Uomini e donne, in cui veniva annunciata la segnalazione ai danni di Gian Battista e Claire, accusati di aver portato avanti un farsa, in altre parole di essersi accordati per restare il più a lungo nel dating show di Canale 5. La segnalazione in questione consisteva in un video anonimo, che ritraeva i due in un bar intenti a decidere cosa dire nelle prossime puntate. Un filmato ripreso di nascosto da un telespettatore che ha pensato bene di non lasciare impuniti i due e di inoltrare il video a Gianni Sperti, che in qualità di opinionista, ha deciso di farlo avere immediatamente alla redazione.

A distanza di qualche giorno Gianni Sperti ha voluto rilasciare un’intervista al Magazine ufficiale di Uomini e donne per chiarire la sua posizione e svelare altri dettagli su quest’incredibile vicenda, che a tutti pare un vero raggiro, una truffa ai danni della trasmissione e una mancanza di rispetto nei confronti della padrona di casa Maria De Filippi. «Riceviamo tante segnalazioni e per prassi in primis ne verifichiamo l’attendibilità e la provenienza. Inizialmente ho guardato il filmato, che mi è arrivato in forma anonima. Prima ho visto io il video. Quando ho ascoltato la conversazione tra i due ho sgranato gli occhi ho inviato il video direttamente alla redazione, perché era inequivocabile!», queste le parole dell’opinionista del dating show targato Mediaset, che non dà assolutamente credito a Gian Battista e Claire: «Io non credo a nessuno dei due. Gian Battista è adulto e consenziente, nei dialoghi di quei filmati si affrontano discorsi non riguardanti un rapporto tra due persone, il tema principale è: cosa fare per restare più a lungo nella trasmissione imbrogliando la redazione e il pubblico a casa, recitando una parte per alimentare, a detta loro, uno scoop. Come se fossero la coppia più amata degli italiani!».

Una versione del Sara Affi Fella gate al Trono Over? Così sembra. Le parole dei diretti interessati, che hanno cercato di spiegare che si tratta di un equivoco, non hanno convinto il pubblico di Uomini e donne né la stessa Maria De Filippi. Gian Battista ha chiesto scusa anche a quest’ultima. Lo perdonerà Queen Maria? Saranno riammessi in trasmissione?

leggi anche l’articolo —> “Uomini e donne”, scandalo al Trono Over: la replica dura sui social di Gian Battista e Claire

 

Carnevale 2019: quando inizia, quando finisce, tutte le date da sapere

Diletta Leotta, su Instagram la foto in bianco e nero fa impazzire i fan