in

“Uomini e donne”, Gianni Sperti risponde a Mara Fasone: «Cerca di assumerti le tue responsabilità!»

Venerdì scorso è stata finalmente mandata in onda la puntata di Uomini e donne in cui Mara Fasone non si è presentata. La bella tronista siciliana ha deciso, infatti, di abbandonare la trasmissione di Maria De Filippi perché si sentiva fuori posto, inadeguata e soprattutto costantemente sotto attacco.

leggi anche l’articolo —> Mara Fasone rompe il silenzio e spiega perché ha lasciato “Uomini e donne”: «Ora mi sento libera!»

«Ora sono libera!», ha esordito Mara Fasone in una recente intervista rilasciata al magazine dedicato alla trasmissione, facendo intuire che ad aver causato il suo allontamento molto probabilmente sono state anche le accese discussioni con il pubblico, i battibecchi la collega Teresa Langella e le dure parole dell’opinionista Gianni Sperti. Mara Fasone ha dichiarato di non essere più tornata in studio perché non avrebbe comunque avuto modo di chiarire la sua posizione in totale tranquillità. Durante la sua permanenza all’interno del programma di Maria De Filippi, Gianni Sperti si è sempre mostrato ostile nei confronti della ragazza. Questo non è un mistero per nessuno. Forse la giovane non lo aveva convinto del tutto, probabilmente questi riteneva Mara poco sincera. A distanza di qualche giorno l’opinionista ha voluto tramite due Instagram Story chiarire la sua posizione nei confronti dell’ex tronista di Uomini e donne. Ecco cosa ha scritto: «Cara Mara Fasone ci tengo a precisare che io non ho suscitato dubbi sulla base del niente, io ho detto la verità! A tal proposito, ti voglio ricordare che sei stata tu a confermare in puntata che la tua famiglia frequentasse ancora il tuo ex e sei stata sempre tu ad esternare il disagio che provavi per questo motivo, lo stesso disagio che provavo io a raccontare questa triste realtà!». In un altro post Gianni Sperti ha poi commentato il percorso della bella siciliana: «Ti sei lamentata di non aver potuto dialogare con i tuoi corteggiatori senza invece preoccuparti dei contenuti dei tuoi dialoghi che sono stati piuttosto superficiali… vuoti!».

Non poteva mancare poi una sottile dose di humour, né Gianni Sperti è un tipo che le manda tanto a dire. Così l’ex della Barale ha commentato l’addio della Fasone: «L’unica cosa bella che ricordo del tuo brevissimo percorso è il video di presentazione ovviamente perché è stato montato un momento in cui non eri impostata. Cerca di assumerti le tue responsabilità invece di accusare gli altri per le tue scelte sbagliate! Ho provato gioia? Beh si, il tuo trono non era poi così entusiasmante. Buona Vita!».

Autostrade in tempo reale: traffico, incidenti, chiusure oggi lunedì 12 novembre

Scomparsa a Rimini: Nadia va via in auto alle 4 del mattino e fa perdere le sue tracce