in

Uomini e Donne: Gianni Sperti si è diplomato e pensa all’Università

Gianni Sperti, storico opinionista di Uomini e Donne, è riuscito nella sua impresa, superando gli esami di maturità per conseguire il diploma. Il vincitore del reality La Talpa, ha condiviso con i suoi fan su Instagram la bella notizia, postando il divertente scatto di un cartello stradale con la parola “felicità” scritta a lettere cubitale.

gianni sperti diplomato prova la carriera da universitario

“La mia più grande soddisfazione? I complimenti da parte di tutta la commissione. Grazie a tutti!” questo il messaggio che accompagnava la fotografia sul famoso social di fotoritocco. L’ex marito di Paola Barale ha poi sorpreso con un’altra immagine che lo raffigurava di fronte all’ateneo romano La Sapienza: “Il prossimo capitolo della mia vita proverò a scriverlo qui!”.

Ebbene si, dopo il grande passo del diploma a 40 anni suonati, ora Sperti si lancia in un’altra entusiasmante avventura, quella dell’Università. Di certo imparare a controllare l’ansia non sarà facile, soprattutto visto il panico che lo showman aveva dimostrato alla vigilia del suo esame orale di maturità. Per ora non si sa quale facoltà abbia scelto Gianni, in ogni caso sono da lodare la caparbietà e l’impegno.

pizzaiolo confessa omicidio movente passionale

Cesano Boscone: pizzaiolo confessa omicidio, movente passionale

ndrangheta news

Processione Oppido Mamertina, “sull’inchino” al boss il vescovo dice: “I preti dovevano scappare”