in

Uomini e Donne: Giorgia Lucini esce allo scoperto con Andrea Damante

Quando si dice che una foto vale più di mille parole: è proprio il caso di Giorgia Lucini, amatissima tronista di Uomini e Donne tornata alla ribalta negli ultimi mesi per la triste e pubblica conclusione della sua relazione sentimentale dopo Temptation Island. In seguito a varie frecciatine social con l’ex fidanzato Manfredi Ferlicchia circa il suo nuovo status amoroso, la Lucini ieri sera ha deciso di fare un po’ di chiarezza, uscendo allo scoperto.

Giorgia dimentica Manfredi e si innamora dell'ex tentatore di Temptation Island

L’ex tronista laziale si è esposta circa la possibilità che Andrea Damante sia il suo nuovo compagno, il tutto grazie ad un complice ed inequivocabile scatto apparso ieri sera sul suo profilo Instagram. Giorgia e Andrea, tentatore del reality di Canale 5 che ha decretato la fine della storia con Manfredi, si sono mostrati al tramonto, molto vicini ed innegabilmente presi l’uno dall’altra.

“Ora noi possiamo affrontare il futuro dimenticandoci il passato, guardare al passato per sapere come superarlo. Non importa che fosse lì per me e per te. Ora il nostro mondo sta cambiando, dobbiamo vedere cosa faremo. So che tu sei qui per me, io per te sempre lo sarò. Ti voglio nella mia anima, ti ripeto, ti voglio nella mia anima“. Queste le parole di una canzone, tradotte dall’inglese, che la Lucini ha voluto corredare alla foto per spiegare ai suoi fan, in modo semplice e diretto, la sua nuova situazione sentimentale. Sembra proprio che Giorgia abbia dimenticato Manfredi e sia concentrata solo suo futuro, che vede radioso e pieno d’amore con Andrea: Ferlicchia potrà finalmente mettere il cuore in pace e dimenticare a sua volta la brutta esperienza di Temptation Island?

Vincitrice amici 2013 a Roma il 3 ottobre

Deborah Iurato, concerti: la trionfatrice di Amici 13 live a Roma il 3 ottobre

Hit parade classifica italiana FIMI: primi Coldplay con Ghost Stories, poi Biagio Antonacci e Dear Jack