in

Uomini e Donne: Giorgio Alfieri potrebbe riunirsi con Martina Luciani

Le notizie riguardanti la possibilità di un ritorno di fiamma fra due ex innamorati, o quantomeno di una coppia che potrebbe ricostituirsi, all’ interno degli ex partecipanti a Uomini e Donne, il programma pomeridiano condotto da Maria De Filippi, arrivano da Facebook. Chi sono i protagonisti? Giorgio Alfieri e Martina Luciani. Cosa sta succedendo? A quanto si apprende dalla pagina dell’ex tronista, Alfieri avrebbe intenzioni di riconquistare la mamma della sua piccola Asia. Ci riuscirà? Le fan ci sperano.

giorgio alfieri e martina luciani

Dopo che il gossip lo voleva pronto ad impegnarsi con un’altra partecipante al programma della De Filippi, Diletta Pagliano, la relazione fra Martina e Giorgio, una storia d’amore di ben due anni, potrebbe rivedere la luce. Riuscirà Martina a perdonare a Giorgio i vari tradimenti? Difficile a dirsi visto che in questi casi la fiducia viene a mancare totalmente, ma, forse, nulla è irrecuperabile visto, oltretutto, che a distanza di parecchio tempo Alfieri sembra aver ragionato sulla sua situazione ed aver pensato di dover mettere la testa a posto. Dimenticata, quindi anche Mara Adriani e tutte le altre protagoniste dei suoi numerosi flirt Giorgio potrebbe tornare alla carica con Martina, questa volta, però, impegnandosi seriamente sia per recuperare il tempo perduto, sia per costruire con la madre di sua figlia qualcosa di ben più solido.

Tracce del ripensamento di Alfieri, come annunciato, sono giunte agli esperti del gossip e alle ammiratrici della coppia dalla pagina Facebook dell’ex tronista in cui lo stesso Alfieri, dopo aver pubblicato una foto insieme ad Asia, rispondendo ai commenti postati sotto, commenti che lo volevano rivedere insieme a Martina e che gli consigliavano di cercare di ricostruire la sua famiglia, ha risposto: “ci sto lavorando”. Alfieri avrebbe poi messo un bel “Like” o “mi piace” ai commenti di altre ammiratrici che chiedevano di rivedere felici ed insieme a lui, Martina ed Asia ed alcuni commenti che gli chiedevano semplicemente di riprovare seriamente a riconquistare la sua Martina. Insomma un pubblico molto romantico ha continuato a seguire Alfieri ed ora sono in molti a sognare che il ragazzo possa riconquistare la sua amata dando una seconda possibilità alla sua famiglia.

Seguici sul nostro canale Telegram

Carnevale di Notting Hill 2013: ecco una guida per l’evento

kim kardashian mamma

Kim Kardashian vorrebbe un altro figlio, ma qualcuno si oppone