in

Uomini e Donne, Giorgio chiude con Gemma: “Non sarà mai più come prima”

La storia che ha appassionato i telespettatori del trono over di Uomini e Donne sembra chiusa definitivamente. Giorgio Manetti, attraverso il suo profilo ufficiale Instagram, ha risposto ad una sua follower che gli chiedeva di trattare bene la sua ex compagna Gemma Galgani. La risposta ha colpito i suoi seguaci, i quali credevano ancora in un ritorno di fiamma.

Forse non sai che i giocattoli rotti non funzionano più come prima? Quando una storia è bella si deve viverla fino in fondo, e questo è quello che è successo… ma se poi hai dei ripensamenti, beh le cose non saranno mai come all’inizio.” Questo il messaggio che chiude definitivamente la storia fra Giorgio Manetti e Gemma Galgani, autentici protagonisti del trono over di Uomini e Donne.

Quale sarà la reazione di Gemma? Verserà altre lacrime per il suo ex compagno Giorgio? Le parole del toscano potrebbero essere oggetto di discussione nelle prossime puntate del trono over.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

accoltellare

Napoli scippatore difeso dalla folla: calci all’auto degli agenti

Elezioni Roma ballottaggi

Sondaggi elettorali Roma 2016: per la poltrona in Campidoglio è un testa a testa tra Raggi e Giachetti