in

Uomini e Donne Over: Giorgio è andato da Gemma a Torino?

La settimana prossima comincerà con nuove puntate di Uomini e Donne Trono Over. Le dame e i cavalieri potrebbero sorprenderci con molte novità, in particolare le aspettative salgono per le dichiarazioni che Giorgio Manetti potrebbe ancora fare sulla sua ex fidanzata Gemma Galgani. Il “gabbiano” di Firenze, ancora una volta, vorrà parlare della donna che non è riuscito a sostituire?

Sui social network i fan sono in trepidante attesa di capire come si evolverà la loro storia ora che entrambi sono single e forse non caso. Inoltre si cerca di sapere se Giorgio sia andato a Torino a verificare di persona se le labbra di Gemma siano state o meno trattate col botulino, così come ipotizzato da Tina Cipollari. Gemma ha negato il “ritocco”, parlando invece di un trucco pesante per nascondere un herpes.

Il pubblico di Uomini e Donne comincia a mal sopportare i ripetuti attacchi dell’opinionista a Gemma Galgani e mentre prima, le battute e le trovate sibilline facevano sorridere gli appassionati, ora sulla pagina ufficiale di Uomini e Donne comincia a serpeggiare un leggero fastidio per le parole poco dolci e a volte pesanti dell’effervescente Tina verso la dama torinese.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

coop familyday

Family Day 2016, sono tante le grandi aziende a favore dei diritti dei gay: eccole

family day al circo massimo

Family day e unioni civili: ieri sono stato al Circo Massimo e non è come la raccontano