in ,

Uomini e Donne Over, Giorgio e Anna alla frutta: colpa di Gemma?

La settimana di Uomini e Donne si è aperta con una puntata movimentata del Trono Over, incentrata ancora un volta sulla relazione di Giorgio Manetti e Gemma Galgani. Nonostante i due non siano più una coppia da diverso tempo, i gossip su di loro non accennano a placarsi. Nell’appuntamento di oggi della trasmissione di Maria De Filippi, il cavaliere toscano ha avuto dei dissapori con la sua ultima frequentatrice, la bionda Anna.

<<Tutte le news su Uomini e Donne Over>>

Sembra infatti che la dama non si trovi molto in sintonia con George, complici forse i continui attacchi dell’ormai ex compagnia Gemma. Sta di fatto che Manetti, dopo l’ennesimo tentennamento di Anna di fronte alle telecamere, abbia dichiarato alla redazione di non provare per la donna l’attrazione che aveva sperimentato con Gemma.

 

Detto fatto, i due decidono di interrompere la frequentazione: Giorgio però non è certo rimasto a bocca asciutta. Per lui infatti c’è Mariagrazia, ovvero “Grace”, che afferma che l’attrazione fisica con il cavaliere sia già scattata. Insomma Gem e Geroge non stanno più insieme, eppure il “fantasma” della nota dama del Trono Over di Uomini e Donne continua a rovinare la festa al povero Manetti. Ci sarà forse ancora qualcosa tra di loro?

Mtv Ema Awards 2015, mtv look delle star

Mtv Ema Awards 2015, i look delle star

iPhone

iOS 9 download, 5 milioni di dollari a carico di Apple: la colpa è di “Assistenza Wi-Fi”