in

Uomini e Donne: Giorgio e Gemma si amano ancora? A saperlo potrebbe essere Rudy Zerbi

Rudy Zerbi, in qualità di redattore della trasmissione Uomini e Donne, conosce tutti i segreti dei protagonisti. Zerbi il discografico severo e temuto di Amici e di Tu Si Que Vales ha confidato alle riviste Nuovo e Vanity Fair il motivo per cui nei talent è tanto rigoroso: “Lo faccio per il loro bene, credetemi. Secondo me far notare a un ragazzo i suoi difetti significa aiutarlo. Da giovane avrei voluto un Rudy Zerbi capace di dirmi ‘Così non va bene’. Il problema è che per paura di ferirti non sempre ti dicono di no. Quando escono dalla scuola di Amici i ragazzi lo capiscono e spesso mi ringraziano per ciò che ho fatto. Più che ostico nei loro confronti non amo le bugie: quindi dico prima quello che gli altri insegnanti magari pensano ma fanno fatica a tirar fuori. … Meglio uno come me che tante pacche sulle spalle di conforto. Se essere cattivi è dire quello che si pensa allora sono cattivo!”.

Come discografico, Rudy Zerbi ha rivelato di essere rinato dopo il fortunato incontro con la cantante salentina Alessandra Amoroso, ma il suo impegno professionale che più gli piace è quello che svolge a Uomini e Donne dei protagonisti senior e dove si ritrova, dunque, a raccogliere le confidenze anche di Giorgio e Gemma. Zerbi potrebbe essere davvero l’unico a sapere se i due ex fidanzati si amano ancora.

Sul suo lavoro a Uomini e Donne e sul suo rapporto con Maria De Filippi, Rudy Zerbi ha detto: “È bellissimo ascoltare i racconti di queste persone di 70, anche 80 anni che ancora hanno voglia di cambiare qualcosa. Il mondo è pieno di storie bellissime che dovrebbero diventare libri, canzoni. La prima cosa che Maria De Filippi mi ha insegnato è stata: ascolta. Soprattutto se fai una domanda: ascolta la risposta. Lavorare con lei è come per un musicista lavorare con Paul McCartney o per un attore con Robert De Niro: ogni cinque minuti impari qualcosa di nuovo. E poi lei, anche se non si vede, ha un’ironia fantastica. E’ una donna spiritosa e divertente”

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

Rally del Ciocchetto pilota morto

Rally, tragedia in provincia di Lucca: pilota muore travolto da un camion

Marcel hirscher sci rubati

Sci, l’austriaco Hirscher derubato mentre era sul podio: “Restituitemi gli sci”