in

Uomini e Donne: Giorgio Manetti accusa Gemma Galgani di averlo tradito

Uomini e Donne tornerà in onda tra qualche settimana, infatti la prima registrazione è già prevista per il 26 agosto. La coppia formata da Gemma Galgani e Giorgio Manetti si accinge a essere nuovamente tra i protagonisti della nuova stagione del fortunato show di Maria De Filippi. Giorgio Manetti ha confermato personalmente la sua partecipazione al programma che lo ha reso famoso.

In un’intervista rilasciata al settimanale DiPiù Tv , il cavalier fiorentino ha rivelato d nutrire profondo affetto per Gemma, ma di non avere nessuna intenzione di tornare con lei , nemmeno dopo la famosa lettere che lei gli ha consegnato durante la puntata speciale dedicata a loro: “Ha detto che non si è sentita abbastanza amata ed è legittimo, ha tradito la mia fiducia. Perché prima mi ha nascosto le sue sensazioni e poi mi si è scagliata contro pubblicamente. È stata scorretta”.

Giorgio ha aggiunto che sarà presente nel trono over programma di Canale 5 a prescindere dalla presenza di Gemma che in queste ultime ore ha subito critiche da parte di Barbara De Santi e di Tina Cipollari. Inoltre Giorgio pensa di scrivere un libro per far conoscere più capillarmente la sua filosofia di vita, poi potrebbe seguire un film o un programma televisivo.

catturare pokémon rari con app Ingress

Pokémon Go trucchi news: come catturare pokémon rari con l’app Ingress

Flavio Insinna Graziamaria Dragani matrimonio

Flavio Insinna matrimonio a sorpresa, ecco con chi