in ,

Uomini e Donne: Giorgio Manetti divide il pubblico e Gemma s’ingelosisce delle nuove frequentazioni

Giorgio Manetti, protagonista di Uomini e Donne continua a far discutere di sé fuori e dentro il programma condotto da Maria De Filippi. Nella nuova puntata del Trono over andata in onda ieri Assunta ha duramente attaccato Giorgio per il suo comportamento: “Vergognoso lui e tutte quelle e quelli che gli vanno dietro!Se questi sono gli uomini da cui prendere esempio… Dio ce ne liberi” e poi ha continuato dicendo: “Giorgio ha un brutto comportamento con le donne le vuole usare e poi buttarle e suo uso e consumo Maria è ora che lo butti fuori lui è innamorato solo di sé e di protagonismo”.

Il pubblico di Uomini e Donne si è infiammato e come era prevedibile si è diviso in due schieramenti, da un lato i sostenitori di Giorgio e quelli di Assunta. Ancora una volta, nella puntata, Gemma Galgani ha dimostrato sentimenti di gelosia nei confronti di Giorgio, soprattutto ogni volta che Giorgio prova a frequentare qualcuna delle donne arrivate nello studio per lui.

Gemma Galgani non ha ammesso di essere gelosa del suo ex fidanzato, sebbene abbia detto che la nuova dama frequentata da Giorgio, Maria Grazia, ribattezzata Grace, non sembrerebbe la donna che possa piacere a Giorgio.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

Parlamento europeo autisti

Concorso autisti di autobus 2015 a Modena: ecco come lavorare con SETA

Barcellona Triplete documentario

Barcellona, arriva lo shortfilm “Mes que un triplet”: svelato il segreto per vincere