in

Uomini e Donne Giorgio Manetti e Gemma Galgani: lei fugge e lui ora insegue?

Gemma Galgani e Giorgio Manetti hanno passato le festività appena trascorse ognuno nella propria città lei con i suoi animali domestici a Torino, lui a Firenze tra serate e qualche polemica. Entrambi hanno pubblicato, sulle loro bacheche social, pensieri e qualche messaggio sibillino che ha fatto sperare i loro fan in un possibile ritorno di fiamma.

Mentre Gemma ha postato scritti che hanno lasciato supporre nella sua volontà di voler cambiare pagina nella sua vita, e di voler “lasciar andare certi amori”, Giorgio ha nella sua timeline di Facebook ha lasciato scritti sibillini e spesso struggenti. Che si siano invertiti i ruoli e adesso è Giorgio che che insegue Gemma? Possibile che Giorgio abbia lasciato Grace perché i suoi pensieri vanno alla sua storia con Gemma?

Alla vigilia dell’Epifania Giorgio ha pubblicato la canzone “Kiss the Rain” aggiungendo: “Buongiorno! Dedicata a chi ama una persona che è lontana, irraggiungibile o la cui mancanza è dolorosa da sopportare. Come canta Billie Myers, “whenever you feel lonely and thirsty, kiss the rain…we’re all under the same sky”!!”. A chi è rivolto questo messaggio così toccante?

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

frida kahlo mostra bologna

I ritratti di Frida Kahlo in mostra a Bologna: gli scatti più belli di Leo Matiz all’artista messicana

creed nato per combattere trailer trama

Film in uscita Gennaio 2016, “Creed-Nato per combattere”: trailer e trama del nuovo film con Silvester Stallone