in ,

Uomini e Donne Over, Giorgio Manetti e Grace alla frutta: “Chi ti ama non ti usa”

Giorgio Manetti non ha proprio intenzione di smettere di far parlare di sé. L’avvenente cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne, dopo aver definitivamente chiuso la frequentazione con Gemma Galgani, si è ributtato subito in pista, senza pensarci troppo. La nuova fiamma di Geroge è Maria Grazia, da lui rinominata Grace: i due si frequentano ormai da alcune settimane, anche se pare che tra di loro non ci sia stato nulla più di qualche bacio.

Ad oggi però la situazione tra Giorgio e Maria Grazia non solo sembra non essere evoluta, ma anzi peggiorata. Dopo l’ultima registrazione, la coppia avrebbe dovuto incontrarsi, probabilmente in Puglia, forse per approfondire la tanto decantata intimità che ancora manca. A svelare alcuni retroscena di questa uscita è stata proprio la dama.

Chi ti ama veramente: non ti mente, non ti usa, non ti ferisce e non ti tradisce. Perché prima ancora di amarti, ti rispetta” si legge in un post pubblicato da Grace qualche girono fa su Facebook. Insomma cos’è andato storto? La nota coppia del Trono Over di Uomini e Donne è già arrivata alla frutta?

Allarme terrorismo volo British

Allarme terrorismo su volo Londra-Boston: donna tenta di aprire portellone

iphone 7

iPhone 7 news, quali saranno le differenze con iPhone 6S, 6 Plus, iPhone 5 e iPhone 4?