in

Uomini e Donne Over: Giorgio Manetti e il mistero della foto tagliata

La pagina Facebook di Giorgio Manetti nasconde un mistero, quello della foto tagliata, ma che rivela un piccolo spicchio di un abito rosso e un altro piccolo spicchio di una chioma bionda. Con chi era il protagonista di Uomini e Donne Over? Giorgio ha fatto tagliare una foto di Gemma e l’ha inserita sul suo profilo solo perché gli piaceva vedersi in quello scatto? Giorgio era con Gemma o con un’altra donna misteriosa che potrebbe mandare all’aria la sua ricerca di una compagna all’interno del programma di Maria De Filippi?

I fan di Giorgio e Gemma non hanno perso tempo. Molti hanno infatti lasciato un commento sotto alla misteriosa foto tagliata scrivendo a Giorgio se la persona che si intravedeva era Gemma e sottolineando che secondo loro doveva ritornare sui suoi passi e mettere da parte l’orgoglio perché lui e Gemma erano una bellissima coppia. Molti hanno sottolineato al protagonista di Uomini e Donne Over che a loro avviso, nonostante non vogliano ammetterlo, entrambi nutrono ancora un fortissimo sentimento uno per l’altro.

Giorgio ha però risposto ad alcuni fan dicendo che la persona che si intravede non era Gemma. Il corteggiatore di Uomini e Donne Over ha voluto negare l’evidenza e depistare i fan per mettere tutti a tacere, pur non riuscendoci, ma così facendo ha aperto la strada ad un altro quesito. Chi era la donna insieme a lui? Il mistero pare infittirsi. Intanto durante il programma di Canale 5 il brizzolato “gabbiano” continua a cercare una donna con cui condividere il suo futuro nonostante Tina gli remi contro.

Uomini e Donne Over: Paolo fuori dal programma? Maria De Filippi molto arrabbiata

pensioni 2017 contributi volontari

Come chiedere la disoccupazione all’Inps nel 2016: dove andare e cosa serve