in

Uomini e Donne over, Giorgio Manetti è single: Tina Cipollari gli cerca una fidanzata

E’ tutto finito per davvero tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti, i protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne che tanto hanno fatto battere il cuore ai fan del programma di Maria De Filippi. La storia tra i due, travagliata eppure molto partecipe, è terminata da poche settimane ed è stata la dama stessa a rendere note le motivazioni che l’hanno spinta ad allontanarsi dal suo amatissimo George.

TUTTE LE NEWS SUL TRONO OVER DI UOMINI E DONNE –> QUI

Il cavaliere dal canto suo non ha smentito l’ex compagna, dichiarandosi perciò single e disponibile. Dopo una relazione altalenante e sbilanciata dunque George è tornato a Uomini e Donne per cercare l’amore, qualcosa capace di  andare al di là di una semplice attrazione fisica. Per questo motivo è intervenuta in suo aiuto la storia opinionista Tina Cipollari.

“George oggi è single, lo dico a tutte le donne d’Italia. Oggi George è qui in veste di single: chiamate!” questo l’accorato appello della collega di Gianni Sperti, che pare aver già fruttato un appuntamento a Manetti. Giorgio infatti ha ricevuto un invito da parte di Ester: quale sarà la risposta del cavaliere?

Ferrari 488 Spider

Ferrari 488 Spider: il nuovo bolide di Maranello al Salone di Francoforte

Christian Leonardi confessione

Morte Eligia Ardita ultime notizie a Chi l’ha visto?: parla l’avvocato Scuderi