in

Uomini e Donne over, Giorgio Manetti sbotta su Facebook: a chi si riferisce?

Gemma Galgani e Giorgio Manetti sono una delle coppie più amate del Trono Over di Uomini e Donne e sono molto in vista, specie negli ultimi tempi: entrambi infatti, dopo aver lasciato insieme il programma di Maria De Filippi, hanno iniziato a curare ed aggiornare assiduamente le pagine social dedicate ai loro fan.

Sono in molti infatti a seguire ogni novità sul cavaliere e la dama di Canale 5, anche se le critiche, come ai tempi della trasmissione, non mancano mai. Solitamente Gemma perde le staffe e finisce per rispondere a coloro che le danno addosso pubblicamente, eppure dopo lunghi silenzi anche il compagno Giorgio ha dato fiato alle trombe: “Apprezzo molto i vostri commenti anche se alcuni di voi, senza un qualsiasi motivo, scrivono frasi offensive e denigratorie: il che non fa altro che confermare il fatto che il male è in chi lo manifesta senza aver ricevuto alcuna provocazione. Posso tranquillamente accettare il vostro dissenso, se manifestato con educazione: non vi piaccio? Ok, non posso piacere a tutti e non è che dobbiamo frequentarci per forza, basta non visitare la mia pagina”.

Queste le parole di Manetti, che sottolinea poi di essere sempre stato se stesso, indipendentemente dalla sua partecipazione a Uomini e Donne: “Nella mia vita ho incontrato varie persone come voi che hanno sempre tentato di denigrare la mia persona ma hey, avete solo contribuito a rendermi ancora più forte, tuttavia spesso rimango incredulo di fronte ad una ingiustificata e puerile acrimonia nei miei confronti” ha poi concluso Giorgio.

Filippo Magnini

Nuoto, Mondiali Kazan 2015: Filippo Magnini, niente 100 stile per lui

masimo bossetti tentato suicidio

Caso Yara: Massimo Bossetti tenta il suicidio in carcere