in

Uomini e Donne over, Giorgio Manetti: uno scatto insospettisce i fan

Giorgio Manetti ha fatto carriera? Dopo la fine della sua storia d’amore con Gemma Galgani, il famoso cavaliere del trono over di Uomini e Donne pare aver intrapreso una carriera del tutto inaspettata, che avrebbe messo la pulce nell’orecchio ai fan della trasmissione di Maria De Filippi.

<<Tutte le news su Uomini e Donne over>>

In più di un’occasione il fiorentino, amante delle belle donne e ritenuto poco pronto ad impegnarsi, era stato rimproverato dagli opinionisti di Uomini e Donne, prima tra tutti Tina Cipollari, che lo accusavano di essere in cerca di visibilità e non del vero amore. Veder dunque comparire l’immagine di Manetti sulle pagine del Corriere Della Sera in veste di testimonial di uno spaccio aziendale di abbigliamento non dovrebbe sorprendere più di tanto.

E’ stato il sito IsaeChia a notare lo spot pubblicitario del cavaliere, attualmente impegnato in una nuova frequentazione. Insomma George, complice la visibilità ottenuta grazie a Uomini e Donne, sta pian piano sfondando nel mondo dello spettacolo: sarà forse più impegnato a posare per un servizio fotografico che a cercare l’amore?

napoli assalto a furgone portavalori

Bari assalto a furgone portavalori: auto in fiamme in Tangenziale

Voti Fantacalcio Serie A 8a giornata: la top 11 di UrbanPost