in

Uomini e Donne Over: Giorgio Manetti vuole rimanere un po’ da solo senza Gemma?

Cosa succede a Giorgio Manetti? Cosa succede all’ex protagonista del trono over di Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi in onda su Canale 5? Cosa si nasconde cioè dietro alla canzone dei Guns N’ Roses postata sulla sua pagina Facebook con un’ampia citazione di parte del testo? Il bel Giorgio ha scelto November rain solo per via del tempo di questi giorni che nonostante sia la settimana di Ferragosto non ha concesso ai vacanzieri caldo e sole, bensì pioggia e vento forte con temperature in forte calo, o ha voluto lanciare un messaggio con un significato ben preciso?

Come mai l’ex corteggiatore di Uomini e Donne, uscito dal programma insieme alla sua Gemma, ore dopo che quest’ultima gli aveva dedicato Grande Amore de Il volo, ha scelto di postare sulla sua pagina November rain scrivendo ed insistendo su questi versi: “Salve amici, un pensiero per voi dai Guns N’ Roses: “Sometimes I need some time…on my own, sometimes I need some time…all alone, everybody needs some time… on their own, don’t you know you need some time…all alone” Un abbraccio x tutti voi, buona Domenica”?

Fra Giorgio e Gemma va tutto a gonfie vele oppure lui si sta stancando e si sente prigioniero? Che Giorgio sogni di tornare libero come era prima della trasmissione? Sarà stato lui a postare la canzone o qualcuno del suo staff? I dubbi sono tanti. Certo è che alla bellissima dedica d’amore di Gemma poteva seguire ben altro post.

immigrati salvini

Matteo Salvini: “Fermiamo l’Italia per mandare a casa il governo”

Grecia viaggiare sicuri

Vacanze in Grecia, i rischi: cosa fare per viaggiare sicuri, a Kos e in tutto il Paese