in

Uomini e Donne Over, Giorgio racconta la verità su Gemma e Maria Grazia Dell’Aglio non torna nella trasmissione

La settimana di Uomini e Donne inizierà con una puntata dedicata al Trono Classico. Quindi riposo per i cavalieri e le dame del Trono Over che comunque restano molto seguiti dai fan della fortunata trasmissione condotta da Maria De Filippi.

Giorgio Manetti, l’ormai famoso cavaliere toscano, ex fidanzato di Gemma Galgani, altra protagonista storica del programma di Uomini e Donne, ha confessato che dopo la sua Gemma non ha più incontrato un’altra donna altrettanto attraente.

Le affermazioni di Giorgio, certamente, non saranno state prese bene da Maria Grazia dell’Aglio che avendo corteggiato il “gabbiano” di Firenze, dopo averlo frequentato per qualche settimana, è stata liquidata in modo molto sbrigativo. Adesso la Dell’Aglio sulla propria bacheca Facebook, dopo aver ringraziato i suoi sostenitori ha fatto sapere che pur essendo stata invitata a tornare a Uomini e Donne lei ha deciso in non riapparire al momento in tv: “Vorrei ringraziare tutti personalmente per il vostro affetto che ogni giorno dimostrate per me ! E vorrei dirvi che per ora ho scelto di non tornare in trasmissione,un pensiero va sempre alla splendida signora Maria De Filippi e alla redazione che è stata sempre molto carina e gentile con me , ma per ora preferisco aspettare! Un bacione … Vi leggo sempre!!”

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

Apple Store Italia

Apple lavora con noi: ecco le posizioni aperte negli store a febbraio 2016

scomparsa isabella noventa news

Scomparsa Isabella Noventa, ultime notizie indagini: spunta donna stalker