in ,

Uomini e Donne over, Giorgio sorprende Gemma con un regalo: lei reagisce così

Il Trono Classico di Uomini e Donne è ormai terminato, dopo le scelte di tutti i protagonisti e moltissimi nuove storie d’amore nate sotto i riflettori del programma di Maria De Filippi: rose rosse e tanta felicità per i più giovani, ma il Trono Over invece come si è concluso? Barbara De Santi, storico personaggio del people show, è tornata nuovamente in trasmissione dopo la fine della frequentazione con Davide, che ha lasciato non poca amarezza tra i due.

L’amata e seguitissima coppia formata da Gemma e Giorgio invece sembra aver trovato un precario equilibrio, dopo tanti dispiaceri ed incomprensioni: sono state molte le occasioni in cui la dama ha dubitato del cavaliere, credendo che in realtà non fosse poi così interessato a lei. Gli ultimi messaggi che i due si sono scambiati sui social però non sembrano lasciare alcun dubbio: Gem e George sono più innamorati che mai.

“Grazie George , per questa foto “:“È l’ora che volge al desio, e ai naviganti intenerisce il core”. Dante ha saputo descrivere con poche, ma splendide parole, tutto quell’insieme di sensazioni che un tramonto riesce sempre a risvegliare in noi, tu me lo hai saputo trasmettere come neppure Dante ne sarebbe stato capace ! Da lui , la parola da te l’emozione Giorgio Manetti”. Queste le parole dell’innamoratissima dama, condivise sulla sua pagina Facebook ieri sera, dopo lo splendido regalo fotografico del compagno. Insomma tra i due le cose sembrano andare a gonfie vele: si ricrederanno le malelingue che finora avevano cercato di dividerli?

fatti del giorno, silvio berlusconi, audrey hepburn, valstar milano, moda 2015 abbigliamento

Moda: chiude Valstar, tra i suoi clienti Audrey Hepburn, Marlon Brando e Berlusconi

offerte di lavoro 2015 Direct Line

Direct Line lavora con noi 2015: offerte di lavoro anche per le categorie protette