in ,

Uomini e Donne over, Giorgio tratta male Gemma: lei si consola con Marco Masini (FOTO)

L’ultima registrazione del Trono Over di Uomini e Donne è stata decisamente molto movimentata: come sempre i protagonisti sono stati Gemma Galgani e Giorgio Manetti, al centro di un acceso dibattito circa la loro relazione sentimentale. La dama infatti avrebbe provocato la reazione dei suoi fan affermando di voler continuare ad uscire con il cavaliere, anche a costo di prendere una cantonata. Sono in molti infatti a pensare che la donna non sia obiettiva e che stia commettendo un grosso sbaglio proseguendo questa frequentazione, dato che l’amato George la tratterebbe come uno zerbino.

Di tutta risposta Gemma ha pensato bene di trascorrere la giornata di oggi lontana dal fiorentino Giorgio, senza tuttavia privarsi totalmente del fascino degli uomini toscani. Si da il caso infatti che la dama torinese abbia condiviso poche ore fa sul suo profilo Facebook uno scatto con un noto cantautore anch’esso fiorentino: si tratta di Marco Masini, che dopo sei lunghi anni è tornato al Festival di Sanremo 2015 con il brano “Che giorno è”.

“Grande Marco Masini per avermi salutata con tanta sensibilità! Grande artista: “Fiorentino”! Meritatissimo successo!” queste le parole che la donna ha pubblicato sui social insieme alla divertente fotografia. Insomma diciamo che la Galgani, conscia di quello a cui va incontro con Manetti, non si perdere troppo d’animo, anzi si consola con personaggi famosi e per giunta più giovani.

 

uomini e donne trono over

Eccellenza Rugby risultati

Rugby, Campionato Eccellenza: i risultati della diciassettesima giornata

fuoriclasse 3 anticipazioni

Fuoriclasse 3 anticipazioni puntata 3 maggio: Michele abbandonda l’università