in ,

Uomini e Donne, Giulia Latorre punta al trono gay: “A settembre potrei partecipare”

Intervistata dalla trasmissione radiofonica Radio Cusano Campus, Giulia Latorre – figlia del marò Massimiliano – ha rilasciato delle dichiarazioni ‘a caldo’ sulla notizia che ieri ha caratterizzato la cronaca italiana e non solo: il rientro a casa del collega del padre, Salvatore Girone, ancora confinato in India dal 2012. “Una grande notizia, quando l’ho saputa sono rimasta felicissima, perché non me l’aspettavo” – così Giulia Latorre – “Sono passati quasi quattro anni. Forse ci abbiamo messo troppo tempo per farlo tornare in Italia, ma è meglio tardi che mai. Rivedrà i suoi figli, la sua famiglia, potrà veder crescere i suoi figli, pensate che sofferenza che può essere stata vivere lontano da loro, dalla moglie e dalla mamma”.

La ragazza, che non è nuova a dichiarazioni a mezzo stampa, spesso foriere di polemiche (ci riferiamo alla sua omosessualità solo in parte dichiarata, poi smentita e, successivamente, (ri)dichiarata) ha poi svelato i suoi progetti per il futuro imminente: “Nei prossimi mesi dovrei girare un video musicale nazionale con un cantante rock molto importante. Poi potrei partecipare a Uomini e Donne, visto che a settembre ci sarà il trono gay ci sono possibilità che io partecipi, mi hanno fatto qualche proposta, vedremo”.

La 22enne sembra dunque intenzionata ad intraprendere la carriera televisiva: “Ho  avuto qualche contatto. Mi hanno detto in tanti che vorrebbero vedermi sul trono gay e che vedrebbero uomini e donne solo per me, stiamo parlando, ci sono possibilità che a settembre partecipi, incrociamo le dita”.

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

cinquanta sfumature di nero film

50 sfumature di nero, Jamie Dornan e Dakota Johnson in aereo: ecco cosa succede

Icardi, Wanda e Maxi Lopez, l’argentino: ‘Non ero il suo miglior amico, si parla senza sapere’