in

Uomini e donne, Giuliano: “Sensazioni stupende da Maria De Filippi, è difficile ma non impossibile trovare l’amore”

Mancano pochi giorni al ritorno di Uomini e donne, il contenitore pomeridiano in onda su Canale 5 condotto dalla signora della tv e di Mediaset, Maria De Filippi. Il prossimo 16 settembre, infatti, saranno messe in onda le prime registrazioni del programma cult del pomeriggio televisivo, registrazioni che inizieranno già dal 2 settembre.

Uomini-e-Donne-Giuliano

Per coloro che si aspettavano già un inizio col botto, ovvero con i nuovi protagonisti del trono classico, questi rimarranno delusi: quasi sicuramente, anche se non è arrivata ancora la conferma, si comincerà con il trono over. Le vicissitudini delle dame e dei cavalieri del trono over hanno sempre raccolto un forte consenso dal pubblico dei telespettatori a casa che li preferiscono al trono under dei ragazzi e ragazze.

Tra i protagonisti più amati e allo stesso tempo più odiati del trono over di Uomini e donne c’è sicuramente Giuliano Giuliani. L’uomo, in una recente intervista, ha dichiarato che, nonostante la permanenza di ormai ben quattro anni a Uomini e donne gli abbia dato modo di entrare in contatto davvero con tantissime donne, è ancora solo, perché nessuna ha saputo colpirlo al cuore e farlo innamorare. Nonostante la delusione per non aver trovato una donna adatta a lui, Giuliano parla positivamente della sua avventura al programma di Maria De Filippi: “Si respira un’aria speciale magica e si provano sensazioni stupende è difficile ma non impossibile trovare l’amore”. Giuliano sarà ancora protagonista della nuova stagione di Uomini e donne, sperando che presto possa trovare la compagna giusta per lui.

Seguici sul nostro canale Telegram

lindsay lohan caduta

Mostra del Cinema Venezia 2013, il regista Schrader “ostaggio” di Lindsay Lohan sul set di “The Canyons”

patrizio rispo

Patrizio Rispo: dalla famiglia di Un Posto al Sole a quella della vita reale